Gestisci un parco divertimenti ambientato nella preistoria
Questo gioco di simulazione dello studio MegaFox combina due elementi che piacciono solitamente al pubblico generale: i dinosauri e i parchi di attrazioni. Crea il tuo parco divertimenti ispirato alla preistoria e diventa un magnate delle attività e del mondo dell'intrattenimento.
Comincia subito la tua avventura come gestore di un parco preistorico!
Diventa un magnate dei parchi di attrazioni
Stone Park è un gioco incrementale (o di tipo idle) che ci immerge del tutto nell'Età della pietra. Con un tocco fantastico, dato che l'uomo non esisteva ai tempi dei dinosauri. Infatti, molti aspetti sembrano essere direttamente ispirati alla serie di cartoni animati Gli antenati... Ma mettiamo ciò da parte per concentrarci su questo divertente titolo di costruzione di parchi divertimenti.
La nostra missione come dirigenti di un fiammante parco giurassico è di amministrare tutti i dettagli, come le dimensioni del parco, il prezzo dei biglietti e la quantità di persone che possono fare la fila. Man mano che otteniamo risorse, potremo investirle per migliorare ogni singolo dettaglio.
Inoltre, dovremo anche spendere soldi per costruire nuove attrazioni, comprare nuovi terreni e lanciare campagne di marketing per attirare nuovi clienti. L'obiettivo è guadagnare quanti più soldi possibili nel minor tempo possibile. E, in qualità di ottimo gioco incrementale, potremo continuare a ottenere risorse sebbene non stiamo giocando.
Trasforma la noiosa vita degli uomini delle caverne in meravigliose vacanze interminabili, piene della gestione di un parco divertimenti!
Per quanto riguarda la sezione tecnica, la grafica in tre dimensioni è davvero simpatica. Il design dei dinosauri merita una menzione a parte, dato che si nota che sono stati creati nei minimi dettagli. Inoltre, anche la colonna sonora è stupefacente e ci immerge nell'ambiente preistorico. Forse questo gioco non apporta nulla di nuovo al genere, ma è comunque super divertente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo